Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 16 settembre 2008

7 settembre 2008

LIETI EVENTI
I migliori auguri a don Enrico Manzini, già parroco di San Giorgio in Casale Corte Cerro, che domenica 7 settembre ha ricordato il trentaquattresimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

GITA DEGLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza per giovedì 2 ottobre la tradizionale gita dei pensionati, questa volta verso la riviera ligure di ponente.
Partenza in pullman alle 6,15, visita a Imperia e Ceriale, pranzo in ristorante tipico e rientro in serata. Costo 50 euro e prenotazione obbligatoria presso i volontari dell’associazione.

BENEDICTUS QUI VENIT IN NOMINE DOMINI
Don Pietro Piero Segato, classe 1947, ordinato sacerdote nel 1980, attualmente parroco di San Giovanni in Oleggio Grande, dopo essere stato per otto anni coadiutore a Galliate. Queste le ‘coordinate’ – in buona parte ricavate dal sito web della diocesi – del nuovo parroco che domenica 26 ottobre si insedierà in San Giorgio di Casale Corte Cerro, secondo quanto comunicato dal Vescovo, monsignor Corti nella sua lettera del 5 settembre, letta in forma ufficiale durante le celebrazioni dello scorso fine settimana.
La comunità casalese ha accolto con grande soddisfazione la notizia ed è particolarmente grata a monsignor Vescovo per la rapidità con la quale ha saputo rispondere alle richieste presentategli nei mesi scorsi, dopo l’annuncio della chiamata di don Enrico in Ossola.
I collaboratori laici si sono subito mobilitati per accogliere nel migliore dei modi il nuovo pastore e per mantenere vive e attive, nel frattempo, tutte le attività parrocchiali.Intanto sono unanimi, per don Pietro, il ringraziamento per aver accettato questo nuovo incarico, il saluto e la preghiera: “Benedetto è colui che viene nel nome del Signore”.

Nessun commento: