Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 luglio 2009

Notizie 12 Luglio 2009

MEZZO SECOLO PER IL CIRCOLO DEL GABBIO
Il circolo Coop del Gabbio festeggerà domenica 26 luglio il cinquantesimo anniversario della costruzione della sua sede, in via Novara.
Alle 11 saluto delle autorità e aperitivo, seguito dal pranzo sociale, a prenotazione obbligatoria, allietato dal piano bar di Fulmine. Alle 21 serata danzante.
Per informazioni e prenotazioni contattare il recapito telefonico 331 754 1010.

GIORNATA DELL’AMMALATO
Durante il prossimo fine settimana la parrocchia di Casale celebrerà la festa della Madonna di Pompei presso la chiesa dei santi Carlo Borromeo e Bernardo di Aosta. Il programma prevede un triduo di preparazione con la celebrazione della Messa alle 20,15 giovedì 16 e venerdì 17, alle 18 sabato 18. Durante quest’ultima funzione sarà dispensata l’Unzione degli infermi, come consuetudine in questa occasione. Anche domenica 19 tutte le celebrazioni – Messe delle 8 e delle 11 e Vespri delle 15,30 – si svolgeranno nella chiesa del cimitero.
Sabato e domenica si svolgerà anche la tradizionale fiera del dolce, il cui ricavato sarà devoluto alle opere di beneficenza della parrocchia.

LUTTO
E’ scomparsa Carolina Lianò, 94 anni, di Casale centro. A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: