Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 17 luglio 2009

"Valle Strona in Cucina" a Piana Rovei

Torna anche questa settimana l'appuntamento con le cene di "Valle Strona in Cucina".
Ad ospitare la serata sarà la Baita dell’Unione Operaia Escursionisti Italiani in località Piana Rovei del comune di Casale Corte Cerro.
Alle 21 verrà servito un menù tipico: aperitivo, caprini speziati con erba cipollina, tortino di porri, tagliere di salumi di altura, zuppa nera “brant suppo”, ravioli caserecci con ricotta e borragine, scaloppine di cervo con salsa di mirtilli, bunet di amaretto accompagnato dai vini in damigiana di casa Zanetta.
Il costo è di 25€ ed è necessario prenotare al numero 349.5818905 oppure 347.4606488.
Durante la serata Jacopo Fontaneto, giornalista enogastronomo, intratterrà gli ospiti con le sue "Interviste e incursioni in cucina".

Nessun commento: