Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 9 novembre 2009

Eletto il consiglio della nuovo comunità montana

Si sono svolte sabato 7 novembre le elezioni di secondo grado (alle quali, cioè partecipavano i consiglieri comunali, eletti in primo grado) per la formazione del consiglio e la scelta del presidente della nuova comunità montana, che dal prossimo 1 gennaio prenderà il posto delle precedenti Strona e Basso Toce, Due Laghi e Cusio Mottarone.
Presidente è stato eletto Paolo Marchesa Grandi, esponente del Popolo della Libertà, sindaco di Loreglia, consigliere provinciale del Verbano Cusio Ossola e già assessore nella giunta Bernardini alla Strona e Basso Toce.
A rappresentare il comune di Casale saranno Barbara Togno in maggioranza e Marco Guiglia in minoranza, a ruoli scambiati, quindi, rispetto a quelli ricoperti in consiglio comunale.
Nei prossimi giorni il neo presidente provvederà a formare la giunta che lo affiancherà nel mandato amministrativo.

Nessun commento: