Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 novembre 2009

Notizie 15 Novembre 2009


ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA
Il Consiglio comunale si riunirà mercoledì 18 novembre alle 18,30 per approvare il nuovo regolamento per il funzionamento dell’asilo nido di Ramate e per ratificare alcune variazioni di bilancio. Sarà inoltre discusso un ordine del giorno che esprime la preoccupazione della cittadinanza in merito al presunto trasporto di merci pericolose lungo la linea ferroviaria di fondo valle.
I frazionisti di Sant’Anna hanno deciso di costruire, a proprie spese, una cappelletta votiva dedicata alla patrona del paese. L’amministrazione comunale ha approvato il progetto e si presume che vorrà partecipare all’impegno finanziario.
La Giunta municipale ha approvato il programma triennale per le opere pubbliche. Sono previsti investimenti di quasi 400 mila euro per il 2010, 600 mila per il 2011 e ben un milione e 250 mila per il 2012. In particolare, per il prossimo anno si prevedono l’abbattimento di barriere architettoniche nell’edificio scolastico del Motto, il completamento del museo di storia casalese presso la ex latteria consorziale del capoluogo e una serie di miglioramenti alla viabilità.

LUTTI
Sono scomparsi Antonio Bianchetti, 88 anni, del Gabbio e Carlo Giovanni Giacomini, 77 anni, di Montebuglio.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianza della redazione.

Nessun commento: