Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 8 novembre 2009

Notizie 8 novembre 2009

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
La celebrazione comunitaria dei più significativi anniversari di matrimonio si terrà domenica 22 novembre.
L’appuntamento è alla Messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, cui seguirà il pranzo presso l’oratorio Casa del Giovane.
Chi intendesse partecipare al banchetto dovrà prenotarsi in casa parrocchiale entro il 15 novembre.

DOMENICHE A TEATRO
Si concluderanno domenica 15 novembre gli appuntamenti teatrali per bambini e famiglie organizzati dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Onda Teatro, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate. Alle 16 andrà in scena ‘Il quaderno di Gigi’ con la compagnia Officine Papage e la regia Marco Pasquinucci, con Ilaria Pardini e Marco Pasquinucci.
Si tratta di un modo divertente e accattivante per avvicinare i bambini al mondo della carta riciclata, un evento a carattere didattico ed educativo pensato per piccoli spettatori, una storia magica ed avvincente dove i personaggi conducono i bambini in un mondo colorato in cui gli oggetti più familiari prendono vita diventando buffi personaggi.

LÄ MÄDÒNÄ DIJ MÄTÄN
Domenica 15, terza di novembre, ricorrerà la festa della Madonna delle Figlie, copatrona della parrocchia di San Giorgio.
Le celebrazioni, precedute dal triduo di preparazione, avranno inizio sabato 14 con Messa delle 20,30 cui seguirà la tradizionale processione per le vie del paese con l’effige della Vergine portata a spalle dai diciottenni.
Domenica la Messa solenne delle 11 sarà animata dalla corale di Casale e Crusinallo e vedrà la presenza del gruppo musicale Pietro Mascagni, in occasione della sua festa annuale. Nel pomeriggio i Vespri alle 15,30 e l’incontro dei parrocchiani, con giochi e merenda, presso l’oratorio Casa del Giovane.
Come ogni anno verrà allestita nelle sale del Baitino la mostra mercato di lavori femminili, il cui ricavato sarà devoluto alle Missioni Diocesane.

Nessun commento: