Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 7 dicembre 2009

Notizie 7 Dicembrre 2009

CORSI DI SCI
Lo Sci Club Casale Corte Cerro, in collaborazione con la scuola di sci Stella Alpina del Mottarone organizza anche per la stagione entrante il tradizionale corso, articolato su sei sabati pomeriggio, dal 23 gennaio al 27 febbraio 2010, con gara di fine corso.
Le iscrizioni si potranno effettuare tutti i giovedì, a partire dal 10 dicembre, presso la sede di via Martiri 15, dalle 21 alle 23. Verranno accettati un massimo di 30 principianti, con una età minima di sei anni.
Il costo del corso è fissato a 150 euro, più 10 euro per l’eventuale noleggio delle attrezzature. Vi è anche la possibilità di tesserarsi alla FISI, con polizza assicurativa, al costo è di 30 euro.

AUGURI, DON
Il compleanno di don Pietro Segato è stato festeggiato domenica 6 dicembre presso la sua ex parrocchia di San Giovanni Battista in Oleggio, presenti alcune centinaia di fedeli e una piccola delegazione di casalesi. E’ stata l’occasione per porgere gli auguri al sacerdote, ma soprattutto per consolidare i legami tra le due comunità.

CONCERTO PER TELETHON
Il gruppo musicale Mascagni di Casale Corte Cerro terrà il suo Concerto di Natale martedì 15 dicembre, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate.
L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, servirà ad appoggiare la raccolta di fondi Telethon per la lotta alle malattie genetiche.

RICORDO DEGLI ANNIVERSARI
Sono a disposizione presso la casa parrocchiale di Casale le foto ricordo scattate lo scorso 22 novembre in occasione della celebrazione comunitaria degli anniversari di matrimonio.

RINGRAZIAMENTI
In occasione dell’anniversario della scomparsa di don Renato Beltrami sono stati raccolti 500 euro. Serviranno ad alimentare la borsa di studio a lui intitolata e destinata al sostentamento degli allievi del seminario diocesano.

LUTTO
E’ scomparsa Antonia Ferzola, 78 anni, di Tanchello. A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

COMUNICATO STAMPA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Il Comune di Casale Corte Cerro ringrazia la Fondazione Comunitaria del VCO, in particolare tutto il Consiglio di Amministrazione nonché la presidente Francesca Zanetta, per il contributo di 10 mila euro elargito quale finanziamento al progetto di manutenzione dell’edificio ex municipio, ora sede della biblioteca e delle associazioni.
Sentiti ringraziamenti vanno anche alla Società Eurogasmet Holding che ha partecipato in modo concreto alla realizzazione del progetto con una donazione all’Associazione Amici della Fondazione Comunitaria del VCO di altri 3 mila euro, pari al 30% del totale, dimostrando sensibilità e disponibilità alle esigenze della collettività casalese.

Nessun commento: