Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 gennaio 2010

Notizie 3 Gennaio 2010

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Dopo la pausa natalizia nella parrocchia di San Giorgio sono ripresi gli incontri di catechismo con le consuete scadenze: giovedì pomeriggio per le scuole medie, venerdì sera per il post cresima e domenica mattina per i bambini delle elementari.
La questua della notte di Natale ha fruttato oltre 600 euro, devoluti al fondo di solidarietà per le famiglie in difficoltà a causa della crisi economica e prive di ammortizzatori sociali. I fondi raccolti con le elemosine del giorno di Epifania verranno invece inviati alla pontificia opera per la Santa Infanzia.
Domenica 10 gennaio, durante la Messa delle 11 in chiesa parrocchiale, sarà celebrato il ricordo del Battesimo di Cristo. Sono invitati a presenziare tutti i bambini battezzati in parrocchia nel corso del 2009 con i loro genitori.

LUTTI
E’ scomparsa Eliana Poletti Groppetti, 76 anni di Sant’Anna. Ai parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: