Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 marzo 2010

Notizie 28 Marzo 2010

LE CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA
Venerdì Santo, 2 aprile, si svolgerà la tradizionale Via Crucis notturna verso il santuario del Getsemani, sotto la guida dei Legionari di Cristo, con partenza alle 20,30.
Le celebrazioni della Resurrezione, con la benedizione dell’acqua e del fuoco, si svolgeranno sabato 3, alle 22,30 nella chiesa di Casale e alle 21,30 in quella di Ramate.

PER LA TORTA DI SAN GIORGIO
E’ aperta in casa parrocchiale la raccolta degli ingredienti per la realizzazione delle ‘torte del pane’ per la patronale di San Giorgio. Sono richiesti latte, amaretti, zucchero, cioccolato fondente, e vanillina. Più tardi serviranno anche uova e limoni.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Matteo Gravinese, che domenica 4 aprile entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: