Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 25 aprile 2010

Notizie 25 Aprile 2010

E’ ANCORA SAN GIORGIO
La festa patronale di San Giorgio prosegue anche nel prossimo fine settimana.
Ricordiamo che sabato 1 maggio, alle 12,30 presso il Tendone si terrà il pranzo dei casalesi, con animazione musicale curata da Emanuele di Bari; alle 16 antichi giochi popolari e alle 21,30 serata rock con i Black Skippers.
Domenica 2, alle 10, torneo di calcio ‘Trofeo San Giorgio’ riservato alla categoria Pulcini e alle 21 grande concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale Corte Cerro
Continua naturalmente a funzionare il fornitissimo stand gastronomico.

LUTTO
E’ scomparso Antonio Tufano, 49 anni, di Ramate. Ai famigliari e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: