Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 19 aprile 2010

PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI PER IL SAN GIORGIO 2010

Venerdì 23 aprile, festa liturgica di san Giorgio, alle ore 19 apertura stand gastronomico con happy hour e birra a caduta, cena con specialità messicane; alle 20,30 Messa concelebrata dai sacerdoti dell’Unita’ Pastorale di Gravellona Toce e presieduta da don Mario Bandiera, direttore del centro Missionario Diocesano. Alle 21 apertura Tana del Drago e musica rock-folk con i Pentagrammi.
Sabato 24, alle 16,30 apertura delle mostre fotografiche, della fontana del vino e della vendita di torte del pane; alle 18, in municipio, presentazione di libri sulla Resistenza locale e alle 21,30 musica NSJB Band.
Domenica 25, alle 9,30 commemorazione della Liberazione; alle 11 Messa solenne, animata dalla corale di Casale e Crusinallo, seguita da aperitivo al circolo operaio. Alle 15,30 vespri e processione accompagnata dal gruppo musicale Pietro Ma scagni. Alle 21,30 serata musicale con Mauro e Morgana.
Lunedì 26, alle 10, Messa per tutti i defunti e processione al cimitero. Alle 20 camminata non competitiva e alle 21,15 concerto di musica barocca e rinascimentale con The baroque trio in chiesa parrocchiale.
Venerdì 30, alle 19, happy hour, alle 21,30 musica rock con la Piccola Orchestra Karasciò.
Sabato 1 maggio, alle 12,30 pranzo sociale in piazza con animazione musicale di Emanuele di Bari; alle 16 antichi giochi popolari e alle ore 21,30 serata rock con i Black Skippers.
Domenica 2, alle 10, torneo calcio ‘Trofeo San Giorgio’ riservato alla categoria Pulcini. Alle 21 grande concerto del gruppo musicale Pietro _a scagni di Casale Corte Cerro
Durante tutte le manifestazioni funzionerà un fornitissimo stand gastronomico.

Nessun commento: