Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 28 giugno 2010

Notizie 27 giugno 2010

UNA PRO LOCO ANCHE A CASALE
Un gruppo di rappresentanti delle associazioni presenti in paese, insieme ad alcuni appassionati di ‘cose locali’ e sotto il coordinamento dell’assessorato comunale alla cultura ha deciso di dar vita, finalmente, a una pro loco per il comune di Casale.
E’ stata predisposta una bozza di statuto, in linea con quello proposto dal coordinamento di tali enti, e l’iniziativa verrà presentata ufficialmente dopo l’estate, quando verrà indetto il tesseramento e sarà convocata l’assemblea costitutiva.
Tutti i casalesi sono invitati a partecipare all’iniziativa fornendo il proprio contributo, sia economico che di lavoro.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
La ‘cena di fraternità’ a favore delle attività di Estate Ragazzi, prevista per il 26 giugno, è stata rimandata a sabato 3 luglio. Appuntamento alle 20 presso l’oratorio Casa del Giovane. Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria presso i parroci o i ‘soliti’ volontari (0323 60788 o 0323 60745).
La parrocchia di Ramate organizza un pellegrinaggio al santuario della Madonna del Sangue, a Re. Appuntamento domenica 4 luglio, alle 3 del mattino, a Masera, da dove il gruppo proseguirà a piedi per arrivare a Re entro le 11, per la celebrazione della Messa.

ESTATE RAGAZZI
E’ partita lunedì 28 giugno l’avventura 2010 del Grest. Per un mese, presso l’edificio scolastico del Motto, compiti delle vacanze e giochi in allegria.
Giovedì 1 luglio la prima gita all’Acquafun di Cilavegna.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Giulia Ferraris e Davide Guerra, che domenica 4 luglio entreranno a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
Dopo una lunghissima sofferenza è scomparso Gianni Nolli, 66 anni di Casale centro. In modo del tutto improvviso è invece mancata Patrizia Trentin Pizzi, 52 anni, di Ramate.
A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.

Nessun commento: