Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 26 settembre 2010

Notizie 26 settembre 2010

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Sabato 2 ottobre i volontari del comitato festeggiamenti San Giorgio si raduneranno alle 9 per smontare e riporre il tendone delle feste e le relative attrezzature.
Domenica 10 ottobre prenderà il via il nuovo anno catechistico. Bambini, ragazzi e famiglie di tutte le tre parrocchie casalesi sono invitati alla Messa che verrà celebrata alle 16 presso l’oratorio Casa del Giovane. Seguirà merenda in compagnia.
Domenica 17 ottobre, nel pomeriggio, si terrà la tradizionale castagnata dell’oratorio.

INCONTRO DEI PARTIGIANI
La sezione Anpi di Casale organizza un pranzo sociale per domenica 3 ottobre. Appuntamento alla Casa del Giovane.

ASSOCIAZIONE ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano riunisce il consiglio direttivo – ma sono invitati anche tutti i volontari e gli interessati – mercoledì 6 ottobre, alle 21, presso la sede di piazza della Chiesa, sopra la biblioteca comunale.
All’ordine del giorno l’organizzazione della festa sociale, fissata per domenica 24 ottobre, e dei corsi d’informatica, a livello base e per i più esperti, per i quali si stanno raccogliendo le iscrizioni. Si parlerà anche della nuova edizione del Taquin dë Cui dë Cäsàal e dei vari servizi normalmente erogati.

Nessun commento: