Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 31 ottobre 2010

Notizie 31 ottobre 2010

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
Le parrocchie casalesi terranno domenica 14 novembre l’annuale celebrazione comunitaria dei più importanti anniversari di matrimonio (primo, decimo, venticinquesimo, trentesimo e così via).
Il programma della giornata prevede la partecipazione delle coppie alla Messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio e il pranzo, al costo di 22 euro, presso l’oratorio Casa del Giovane.
Prenotazione obbligatoria in casa parrocchiale entro il 10 novembre.

GIORNATA DELLE FORZE ARMATE
I gruppi casalesi dell’associazione nazionale Alpini celebreranno la giornata delle Forze Armate domenica 7 novembre con la partecipazione alla Messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio, cui seguirà l’omaggio al monumento ai Caduti presso il parco delle Rimembranze.
Per gli iscritti l’appuntamento è alle 10,30 presso la sede del Palazzo.

GRAZIE
La cena missionaria tenutasi sabato 30 ottobre all’oratorio Casa del Giovane ha permesso di raccogliere oltre mille euro tra i circa settanta presenti. La somma è stata consegnata a don Massimo Minazzi, che tra pochi giorni tornerà alla sua missione in Burundi.

LUTTO
E’ scomparsa Maria Reato Duso, 77 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: