Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 dicembre 2010

Notizie 12 dicembre 2010

THELETON
Mercoledì 15 dicembre, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate si terrà il tradizionale concerto di Natale del gruppo musicale Mascagni, diretto dal maestro Luciano Miglini. I proventi dell'iniziativa, patrocinata dal comune di Casale Corte Cerro, andranno a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

SERATA ALPINA
Venerdì 17 dicembre, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane il gruppo Ana di Casale farà gli auguri a soci e simpatizzanti con una proiezione di diapositive seguita da rinfresco.

CONCERTO DI NATALE
Domenica 19 dicembre, ore 21, chiesa parrocchiale di San Giorgio, proposto dal PentArts Nova Brass Quintet dei maestri Damiano Morellini e Edi Zuliani (trombe), Valerio Manfredi (corno), Matteo Momo (trombone), Alessandro Grigolon (tuba).

Nessun commento: