Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 19 dicembre 2010

Notizie 19 dicembre 2010

NATALE E CAPODANNO CASALESI
Venerdì 24 dicembre, vigilia di Natale, le Messe serali saranno celebrate alle 21,30 a Montebuglio e alle 22,30 a Ramate. Alle 23,45 partiranno dalle frazioni le ormai tradizionali fiaccolate che confluiranno sulla chiesa parrocchiale di San Giorgio per la Messa di mezzanotte.
Al termine, presso la Fontana del Vino, nel cortile della casa parrocchiale di Casale, lo Sci Club offrirà cioccolata e vin brulé.
Il gruppo famiglie dell’oratorio Casa del Giovane organizza il consueto cenone di fine anno. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0323 60788 o 0323 60975 non oltre il 27 dicembre.
Nel pomeriggio dell’Epifania si terrà, sempre presso il salone dell’oratorio, una recita teatrale a cura dei bambini del catechismo.
Maggiori informazioni saranno disponibili tramite i bollettini e i siti web delle parrocchie.

Nessun commento: