Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 4 dicembre 2010

Notizie 5 dicembre 2010

IL NATALE DEGLI ANZIANI
Domenica 19 dicembre l’associazione per la Promozione dell’Anziano terrà la tradizionale festa di Natale, con musica, merenda in allegria e la presentazione del Täquin dë cui dë Cäsàal edizione 2011.
L’appuntamento è alle 15 all’oratorio Casa del Giovane.

EMERGENZE UMANITARIE
Da domenica 5 a domenica 19 dicembre sarà possibile aiutare le popolazioni di Bosnia Erzegovina (ex Jugoslavia) e Georgia (ex URSS) con i seguenti prodotti da consegnare nelle case parrocchiali di Casale e Ramate: alimenti per neonati e bambini (omogeneizzati e latte in polvere), carne e tonno in scatola, pasta, riso, legumi secchi, scatolame vario (legumi, conserve, …), marmellata, cioccolata, biscotti, sale, zucchero, olio in lattine, soja, farina di soja e di cereali, detersivi, sapone per igiene personale, dentifricio.
La Bosnia Erzegovina sarà aiutata tramite la campagna dei Pellegrini per la solidarietà e la Pace, le popolazioni della Georgia tramite il Sermig di Torino, che è direttamente collegato con la Caritas di Tblisi.

CORSO DI SCI
Lo sci club di Casale Corte Cerro presenta l’edizione 2011 del corso di sci e snowboard, organizzato in collaborazione con la scuola di sci Stella Alpina e Snowfun Mottarone.
Sono previsti sei sabati pomeriggio, a partire dal 22 gennaio e fino al 26 febbraio 2011, compresa al gara di fine corso. Le iscrizioni si potranno effettuare tutti i giovedì, sino al 13 gennaio, presso la sede del club, in via Martiri 15, dalle 21,15 alle 22,30.
Per i principianti il numero di adesioni è limitato a trenta e l'età minima a sei anni. L’iscrizione al corso dà diritto a dodici ore di lezione e comprende l’abbonamento pomeridiano per l’utilizzo degli impianti di risalita e alla tessera sociale. Il costo del corso è fissato a 150 euro ed è previsto l’eventuale noleggio delle attrezzature.
Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.sciclubcasalecortecerro.it

PRO ORATORIO
La parrocchia di San Giorgio organizza un’edizione straordinaria della fiera del dolce per raccogliere fondi a favore dell’oratorio Casa del Giovane. Le ‘dolci tentazioni’ si potranno trovare sabato 11 e domenica 12 dicembre al termine di tutte le Messe.
Nel frattempo il Consiglio pastorale comunica che sono stati raccolti quasi 600 euro da destinare alla borsa di studio istituita – a favore di uno studente del seminario diocesano - in memoria di don Renato Beltrami.

Nessun commento: