Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 febbraio 2011

Notizie 6 febbraio 2011

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Venerdì 11 febbraio la comunità di Ramate celebra la festività di Nostra Signora di Lourdes con le Messe che si terranno in chiesa parrocchiale alle 8, alle 10,30, alle 15 e alle 18.
Domenica 13 febbraio, a Gattugno, tradizionale festa delle Reliquie, con Messa solenne alle 11,30 e funzione pomeridiana alle 15,30. A seguire si terrà l’incanto delle offerte presso il circolo operaio della frazione.

CALCIOBALLILA A 11
La Pro Loco di Casale Corte Cerro comunica attraverso la sua pagina Facebook che nei giorni 29 e 30 aprile e 1 maggio 2011, in occasione della festa patronale di San Giorgio, verrà organizzato il primo torneo di calciobalilla a squadre di undici partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni contattare il recapito telefonico 347 8239236.

LUTTI
Sono scomparsi Edvige Grandi Zucchi, 79 anni, di Gattugno e Giuseppe Crescoli, 83 anni, di Montebuglio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: