Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 26 marzo 2011

Notizie 27 marzo 2011

BILANCIO PARROCCHIALE
La commissione tecnico – economica della parrocchia di San Giorgio ha licenziato il bilancio consuntivo per l’anno 2010, che quadra su un totale di circa 115 mila euro di uscite - a fronte di 88 mila in entrata – con un disavanzo passivo di poco superiore ai 27 mila euro. Tale situazione è da imputarsi ai grossi lavori di manutenzione straordinaria eseguiti sui diversi edifici parrocchiali, che sono costati oltre 42 mila euro; l’eccesso di spesa è in ogni caso ampiamente coperto dagli attivi totalizzati nel corso degli anni precedenti, pari a 246 mila euro nel 2009.
Da segnalare, tra le varie voci, l’importante attivo di oltre 10 mila euro proveniente dalla festa patronale di San Giorgio e i quasi 14 mila devoluti alle diverse iniziative caritative e missionarie.

SECONDO DRAGON TRIATHLON
Il comitato Salite del VCO e l’amministrazione comunale di Casale Corte Cerro organizzano la seconda edizione del Dragon Triathlon, gara di corsa a squadre da svolgersi a piedi, con biciclette da corsa e con mountain bike lungo un percorso di circa venti kilometri articolato nel territorio casalese.
La manifestazione si svolgerà nella mattinata di domenica 10 aprile e prevede una quota d’iscrizione di 30 euro per ogni squadra. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito internet www.salitedelvco.it o rivolgersi al recapito telefonico 348 5843615.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Alice Beltrami che domenica 3 aprile entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: