Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 25 aprile 2011

Notizie 25 aprile 2011

PINOCCHIO IN MOSTRA PER LA FESTA DELLA BIBLIOTECA
Proseguono le iniziative per celebrare il 150° anniversario dell’unità nazionale. Sabato 30 aprile, alle 16, la biblioteca comunale inaugurerà presso la sua sede di piazza delle Chiesa ‘Pinocchio in mostra’, in ricordo del grande scrittore risorgimentale Carlo Lorenzini, in arte Collodi. La si potrà visitare anche domenica 1 maggio, dalle 15 alle 21, in concomitanza con i festeggiamenti per la patronale di San Giorgio. I materiali in esposizione sono forniti dalla biblioteca civica di Verbania e dal centro rete biblioteche del Verbano Cusio Ossola.
Sabato 7 maggio invece, alle 16, presso l’oratorio Casa del Giovane, si terrà l’annuale festa della biblioteca con uno spettacolo di animazione e invito alla lettura, seguito da merenda in compagnia.

POMERIGGIO PER GLI ANZIANI
Lunedì 2 maggio all’oratorio Casa del Giovane, con inizio alle 15, l’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza un pomeriggio in allegria per giovani e anziani, con proiezioni fotografiche e merenda in compagnia.

Nessun commento: