Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 20 giugno 2011

Marcedonia







E’ stata un successo l’iniziativa di mangia e cammina all’insegna della frutta – fresca o cucinata nelle più diverse ricette – organizzata dal gruppo giovanile interparrocchiale nel pomeriggio di domenica 19 giugno. Molto numerosi i partecipanti – impossibile dare dei numeri, visto che non era prevista un’iscrizione – casalesi e, soprattutto, forestieri, attirati dalla novità della proposta e favoriti da un tempo finalmente splendido, dopo quasi tre settimane di pioggia.
I ragazzi – validamente aiutati dai volontari della Pro Loco e del Gruppo Famiglie dell’oratorio – si sono fatti in quattro per attrezzare e gestire i sette punti di degustazione e la cena finale, alla Casa del Giovane, con il riso alle fragole e cioccolata bianca dello chef Nino (18 anni scarsi…) e tutto quanto avanzato durante la giornata.
Soddisfatto il parroco, don Pietro Segato, soprattutto per aver ricevuto a fine serata la promessa che il gruppo non si scioglierà dopo la partecipazione alla giornata della gioventù madrilena ma, visti il clima di amicizia creatosi e le belle esperienze vissute, continuerà a lavorare per la comunità casalese.

Nessun commento: