Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 luglio 2011

Notizie 3 luglio 2011

CASALESTATE 2011
L’amministrazione comunale presenta la consueta rassegna di spettacoli all’aperto, che prende il via mercoledì 6 luglio con il concerto bandistico tenuto da gruppo musicale Pietro Mascagni presso il bocciodromo del circolo Arci della Cereda. I successivi appuntamenti saranno invece al parco dell’edificio scolastico del Motto.
Sabato 9 luglio Ondateatro presenta la Compagnia Teatrale Dionisi in ‘Patate’, di Renata Ciavarino, regia di Valeria Talenti, con Matilde Facheris, Silvia Galliano e Carmen Pellegrinelli. Sabato 16 concerto del quintetto di ottoni Pentars Nova Brass, mercoledì 20, in collaborazione con la Pro Loco di Casale Corte Cerro, ‘Ritmicando sotto le stelle’
ginnastica e danza ritmica con le atlete dell’associazione Cusio Ginnastica.
Infine, sabato 30 luglio, nel quadro del festival ‘Un paese a sei corde’, l’associazione Finestra sul Lago presenta Paolo Bonfanti, uno dei pochi, veri uomini di blues in Italia, accompagnato per l’occasione da Martino Coppo, mandolinista dei Red Wine.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21, prevedranno l’ingresso gratuito e, in caso di maltempo, si svolgeranno a Ramate presso il centro culturale Il Cerro.

FESTE FRAZIONALI
La consueta festività del Sacro Cuore di Gesù sarà celebrata a Gattugno, frazione omegnese facente parte della parrocchia di Montebuglio, domenica 10 luglio.
Alle 11,30 Messa solenne e alle 15,30 Vespri e Processione per le vie del paese con l’accompagnamento del corpo musicale Pietro Mascagni di Casale.

GRIGLIATA D’ESTATE
Nella serata di sabato 23 luglio il Gruppo Famiglie organizza una grigliata in allegria presso l’oratorio Casa del Giovane.
Costo indicativo 15 euro, informazioni e prenotazioni entro il 20 luglio al recapito telefonico 0323 60975 o presso i ‘soliti’ volontari.

GITA A GARDALAND
L’oratorio Casa del Giovane organizza una gita al parco divertimenti di Gardaland per lunedì 25 luglio.
Costo 42 euro, comprensivo di ingresso e viaggio in pullman. Prenotazioni entro il 19 luglio presso parroco o vice parroco. A tale proposito, don Pietro Segato comunica che il suo nuovo recapito telefonico è 342 0740896 e ricorda che informazioni dettagliate circa tutte le attività delle tre parrocchie casalesi sono reperibili nei bollettini parrocchiali che vengono distribuiti in forma cartacea nelle chiese e in forma elettronica tramite i siti web parrocchiecasalecc.studiombm.it e parrocchiecortecerro. blogspot.com

LUTTO
E’ scomparsa Maria Gramegna Guella, di 88 anni. Risiedeva a Ornavasso, ma per lunghi anni aveva abitato con la famiglia al Motto.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: