Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 20 novembre 2011

Notizie 20 novembre 2011

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Il gruppo famiglie dell’oratorio ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per il pranzo di domenica 27 novembre, quando si terrà la celebrazione comunitaria dei più significativi anniversari di matrimonio. Le prenotazioni dovranno pervenire in casa parrocchiale entro venerdì 23. L’appuntamento per tutte le coppie è alla Messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di Casale.
Nel frattempo si comunica che la questua delle Cercone, svoltasi sabato 12 novembre, ha permesso di raccogliere quasi 1200 euro, che verranno utilizzati per far fronte alle spese ordinarie della parrocchia di San Giorgio. Le offerte che verranno raccolte durante le celebrazioni di sabato 26 e domenica 27 novembre serviranno invece a finanziare la borsa di studio istituita presso il Seminario diocesano in ricordo di don Renato Beltrami, di cui venerdì 25 si ricorda il tredicesimo anniversario della scomparsa.
Con l’inizio dell’Avvento riprendono gli incontri di catechesi per gli adulti. Il primo incontro è fissato per giovedì 24 novembre, alle 21, presso la chiesa parrocchiale di Ramate, dove don Flavio Campagnoli tratterà il tema ‘Educare alla vita buona del Vangelo’.
Venerdì 25 novembre è convocato il gruppo giovanile interparrocchiale, alle 21 presso l’oratorio Casa del Giovane. All’ordine del giorno la programmazione delle attività del prossimo periodo di Avvento e delle feste di fine anno.

Nessun commento: