Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 8 gennaio 2012

Notizie 8 gennaio 2012

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Si è ricostituito il comitato per l’organizzazione della festa patronale nel capoluogo. La prima riunione si terrà mercoledì 11 gennaio, alle 21, presso le sale del Baitino.

SANT’ANTONIO E SAN MAURO ABATI
Domenica 15 gennaio si celebra alla Cereda la festa del copatrono, sant’Antonio abate, la cui ricorrenza canonica cade martedì 17. Alle 15,30 nella chiesetta della frazione verrà celebrata la Messa, cui faranno seguito la benedizione degli animali domestici e del sale terapeutico a loro destinato.
Lo stesso giorno cade anche la ricorrenza di san Mauro abate, successore di san Benedetto da Norcia nella guida dell’ordine Benedettino e patrono di Cafferonio.

CARITAS INTERPARROCCHIALE
Il gruppo di lavoro si riunirà presso le sale del Baitino di Casale lunedì 9 gennaio, alle 20,45, per programmare le attività dei prossimi mesi.

GRUPPO GIOVANILE INTERPARROCCHIALE
Venerdì 13 gennaio, ore 21, oratorio Casa del Giovane.
Riunione per la programmazione delle prossime attività.


ATTIVITA’ PER GLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano ricorda che il corso d’informatica, livello avanzato, riprenderà giovedì 12 gennaio, alle 17, presso la biblioteca comunale di piazza della Chiesa.

Nessun commento: