Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 febbraio 2012

Notizie 5 febbraio 2012

CENA DI CARNEVALE
Il Gruppo Giovanile interparrocchiale organizza la tradizionale cena in maschera di carnevale. L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle 19,30 presso l’oratorio Casa del Giovane. Costo 15 euro, prenotazioni entro mercoledì 15 presso don Pietro Segato o padre Joseph Irudaya.

FESTA DELLA MADONNA DI LOURDES A RAMATE
Si celebra nel prossimo fine settimana la ricorrenza delle apparizioni mariane a Lourdes. Nella chiesa parrocchia ledi Ramate, venerdì 10 febbraio, alle 20 si reciterà il Rosario, seguito dalla Processione per le vie della frazione.
Sabato 11 le Messe saranno celebrate alle 8 e alle 10,30; alle 15 per gli ammalati e alle 18. Non verrà celebrata la Messa delle 19 a Gattugno.

FESTA DELLE RELIQUIE A GATTUGNO
Domenica 12 febbraio si terrà a Gattugno le tradizionale festa delle Reliquie. Sospesa la Messa del sabato sera, vista la concomitanza con le celebrazioni per la Vergine di Lourdes a Ramate, la Messa solenne sarà la domenica stessa alle 11,30.
Alle 15,30 Funzione pomeridiana e, a seguire, incanto delle offerte preso il circolo operaio.

CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE D'AFFITTO
L’Amministrazione comunale ricorda che sono ancora aperti i termini per la richiesta di contributi regionali a sostegno dei cittadini meno abbienti, per il pagamento dei canoni di affitto. Il bando è indirizzato ai conduttori di alloggio in locazione con contratto regolarmente registrato e che, a fronte di un basso reddito, pagano affitti consistenti.
La domanda deve essere presentata presso l'ufficio protocollo del Comune entro il prossimo 22 febbraio.

Nessun commento: