Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 11 marzo 2012

Notizie 11 marzo 2012

UN CORSO SUGLI AUDIOVISIVI CON IL FOTCLUB
Il fotoclub L’Obiettivo, in collaborazione con la Pro Loco di Casale Corte Cerro, propone un corso introduttivo alla realizzazione di audiovisivi articolato su quattro incontri in programma per i martedì 13, 20, 27 marzo e 3 aprile prossimi presso la biblioteca comunale, in piazza della Chiesa (ex municipio), alle 21.
Il corso prevede l’impiego del software M.Objects, ma tale scelta non sarà vincolante ai fini didattici.
La partecipazione prevede un costo di 20 euro per i soci della Pro Loco e 25 per i non tesserati. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai recapiti telefonici 333 3320111 o 333 9756338.

CONCERTO PASSIO
Venerdì 16 marzo, alle 21, preso la chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Casale, il Vicariato del Cusio propone ‘Immagini e armonie di suoni sul tema della Via Crucis’ di Sergio Bertinotti: Si tratta di un concerto corale - strumentale eseguito dalle corali di Casale Corte Cerro, Gravellona Toce, Mergozzo e Ornavasso e dalla Camerata Strumentale di San Nicola sotto la direzione del maestro Fabrizio Della Vedova.
L’evento rientra nel quadro del progetto ‘Passio 2012 – Abbà, un Dio papà’ organizzato dalla diocesi di Novara in occasione del periodo quaresimale.

Nessun commento: