Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 7 luglio 2012

Notizie 8 luglio 2012

CARITAS INTERPARROCCHIALE
Il gruppo di lavoro tornerà a riunirsi, dopo la pausa estiva, lunedì 3 settembre, alle 21, presso le sale del Baitino. Il centro d’ascolto continuerà invece a funzionare ogni mercoledì mattina anche durante i mesi di luglio e agosto.
Si ricorda che è sempre aperta la raccolta di generi alimentari non deperibili, da consegnarsi ogni mercoledì mattina presso il centro d’ascolto o da lasciare negli appositi contenitori presenti nelle chiese di Casale e Ramate.

FESTA DELLA MADONNA DI POMPEI
Sabato 14 e domenica 15 luglio presso la chiesa dei santi Carlo Borromeo e Bernardo d’Aosta Sabato 14, durante la Messa delle 18, verrà impartita l’Unzione degli Infermi. Nell’occasione verrà organizzata la tradizionale fiera del dolce, al termine delle celebrazioni, che si terranno con i normali orari festivi. Il ricavato sarà devoluto alla Caritas interparrocchiale.

CASALESTATE
Sabato 14 luglio secondo appuntamento con la rassegna culturale organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura. Alle 21, presso il parco dell’edificio scolastico al Motto, andrà in scena la compagnia Ondateatro con ‘Narciso – racconto tragicomico di un mito’ di e con Stefano Dell’Accio, collaborazione drammaturgica e regia di Monica Bonetto, musiche eseguite dal vivo da Ettore Cimpincio.
Ingresso gratuito. In caso di maltempo l’appuntamento sarà spostato al centro culturale Il Cerro di Ramate.

LUTTI
E’ scomparsa Maria Olimpia Gemelli, 77 anni, di Ramate.
A tutti i parenti e agli amici le più sentire condoglianze della redazione.

Nessun commento: