Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 16 settembre 2012

Notizie 16 settembre 2012

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Con la festa del Sacro Cuore di Gesù, celebrata domenica 16 settembre, sono ripartite le diverse attività delle parrocchie casalesi.
Mercoledì 19 l’assemblea pastorale per tracciare il percorso per l’anno entrante, fissando il calendario degli appuntamenti fino alle feste di fine anno. Giovedì 19 invece si riunisce il gruppo famiglie dell’oratorio Casa del Giovane, con l’obiettivo di stabilire i turni di assistenza e scegliere le date per i prossimi avvenimenti.
Intanto è stata stabilita a domenica 7 ottobre, con l’affidamento del mandato agli educatori, la ripresa degli incontri di catechismo per bambini e ragazzi.
Come sempre è più che gradito l’aiuto di chiunque abbia voglia di dedicare un poco del proprio tempo alla comunità.

CONSIGLIO COMUNALE
All’ordine del giorno nella seduta di mercoledì 19 settembre alcune varianti al regolamento per il funzionamento dell’asilo nido comunale di Ramate e al piano regolatore generale, oltre all’annuale ricognizione sugli equilibri di bilancio e lo stato di attuazione dei programmi amministrativi.

SERVIZIO SCOLASTICO
L’amministrazione comunale ha deciso di mantenere anche per il nuovo anno scolastico il servizio di pre e post scuola per i bambini delle scuole materne ed elementari, confermando le tariffe già in vigore.
Informazioni e iscrizioni presso i plessi scolastici o gli uffici comunali.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Giulia Di Qual che con il Battesimo di domenica 23 settembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio in Casale.

LUTTI
E’ scomparso Pier Giorgio Novelli, 72 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: