Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 6 ottobre 2012

APERTURA DEL NUOVO ANNO CATECHISTICO


Dopo l’apertura ufficiale di domenica 7 ottobre riprendono gli incontri settimanali di catechismo.

Di giovedì, alle 15,30 il gruppo degli allievi di prima e seconda media presso l’oratorio Casa del Giovane. Venerdì, alle 15,30 il gruppo elementari di Ramate al salone parrocchiale e domenica, alle 10, i bambini delle elementari di Casale alla Casa del Giovane.



GIORNATA DELL’ANZIANO

L’associazione per la Promozione dell’Anziano organizza per domenica 21 ottobre la festa annuale per i suoi associati e i loro simpatizzanti.

Alle 11 verrà celebrata la Messa presso la chiesa parrocchiale di S.Giorgio e alle 12,30 avrà inizio il pranzo sociale alla Casa del Giovane, cui seguirà un pomeriggio con animazione e sottoscrizione a premi.

Il costo è fissato in 23 euro; iscrizioni entro mercoledì 17 ai recapiti telefonici 0323 60158, 0323 60858, 0323 63324.



CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 10 ottobre seduta straordinaria del Consiglio con due soli punti all’ordine del giorno: l’approvazione di una variante al piano regolatore generale e la revoca della presa d’atto di soppressione del CISS Cusio, a seguito delle diverse decisioni assunte in sede regionale.



LIETI EVENTI

I migliori auguri al piccolo Matteo Brughera che sabato 13 ottobre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Montebuglio con la celebrazione del Battesimo.



LUTTI

E’ scomparso Mario Bianchetti, 80 anni, di Casale centro. Durante una battuta di caccia sul monte Cerano è stato tradito dalla “sua” montagna, quella che frequentava da una vita e conosceva palmo a palmo. Al Pass dël Gan, il pericoloso intaglio sopra il Sass Lanscin, al primo dei Tre Gobbi, è scivolato, precipitando per diverse decine di metri sotto gli sguardi impotenti degli amici che lo accompagnavano.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.



Nessun commento: