Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 gennaio 2013

Notizie 6 gennaio 2013



BANDO
In vista dell’ultimazione dell’edificio in fase di realizzazione in via Sanguegno, a Ramate, destinato ad alloggi popolari e a sede dell’associazione per la Promozione dell’Anziano, l’Amministrazione comunale bandisce concorso per l’assegnazione dei miniappartamenti a persone di età superiore ai 65 anni.
Le domande vanno presentate entro la fine di gennaio mediante appositi moduli reperibili in municipio, ove si potranno avere anche tutte le informazioni del caso.

ANNIVERSARI DI BATTESIMO
Si terrà domenica 13 gennaio,festa del Battesimo di Gesù, l’annuale celebrazione di ricordo dei battesimi celebrati nella parrocchia di San Giorgio durante il 2012. L’appuntamento è alla chiesa di Casale, alla Messa delle 11.

CORSO DI SCI
Lo Sci club Casale Corte Cerro, in collaborazione con in collaborazione con la scuola di sci Stella Alpina e Snowfun Mottarone, organizza un corso di sci alpino che si terrà al Mottarone nei pomeriggi di sabato, dal 26 gennaio al 02 marzo prossimi.
Le iscrizioni si potranno effettuare tutti i giovedì, sino al 17 gennaio, presso la sede dello sci club, in Via Martiri 15, dalle ore 21,15 alle 22,30. Solo per i principianti il numero di adesioni è limitato a trenta e l'età minima per accedere al corso è di sei anni.
Il costo del corso è fissato a 160 euro e comprende quello della tessera sociale, che garantisce l’assicurazione contro eventuali infortuni. Il costo per il noleggio delle attrezzature è di 20 euro e verrà restituito alla riconsegna dei materiali.
Per informazioni è possibile scrivere una e-mail a info@ sciclubcasalecortecerro.it o consultare il sito web sciclubcasalecortecerro.it

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Pasqualina Biselli Ciocca, 87 anni, di Casale centro, Anna Maria De Angeli Iani, 71 anni, di Arzo e William Minuzzo, 52 anni, abitante a Ornavasso, ma casalese d’origine.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: