Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 17 febbraio 2013

Notizie 17 febbraio 2013



NATI PER LEGGERE
La biblioteca comunale di Casale organizza uno stage di letture per bambini dai tre anni in su e per i loro genitori. L’appuntamento, a cura dei volontari di Nati per leggere, è alle 15 nella sede di piazza della Chiesa.
Durante l’intero mese di marzo la biblioteca ospiterà anche la mostra ‘Mutamenti di fiaba’, testi di Bruno Tognolini illustrati da Francesca Amati.

ERRATA CORRIGE
La scorsa settimana davamo notizia della scomparsa di Ginetta Luccioni Dellarole, 97 anni, di Casale centro, il cui nome di battesimo era Virginia e non Luigia, come erroneamente pubblicato. Ci scusiamo per il refuso.

Nessun commento: