Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 24 febbraio 2013

Notizie 24 febbraio 2013



PELLEGRINAGGIO INTERPARROCCHIALE
Le parrocchie unite di Casale Corte Cerro, in collaborazione con la parrocchia di San Gaudenzio in Crusinallo, organizzano un pellegrinaggio al Sacro Monte di Varallo Sesia, lunedì 1 aprile.
Partenza in pullman, alle 8,45 dalla Casa del Giovane – alle 8,30 da Crusinallo - Messa alle 11,30 pranzo in ristorante, visita guidata alle cappelle, preghiera di congedo.
Costo di partecipazione 40 euro, tutto compreso. Prenotazioni entro inizio marzo presso i parroci.

RACCOLTE DI FONDI NELLE PARROCCHIE
La cena indiana svoltasi in oratorio il 26 gennaio ha permesso di raccogliere oltre mille euro, destinati alla Caritas interparrocchiale e alla missione indiana del Pime presso cui ha prestato servizio la dottoressa Isabella Nobili, relatrice della serata.
A sua volta la cena di Carnevale del 9 febbraio ha permesso di raccogliere 400 euro a favore delle attività oratoriali.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo delle iniziative con il loro impegno e con la loro partecipazione.

CARITAS INTERPARROCCHIALE
Si ricorda che è sempre aperta la raccolta ordinaria di generi alimentari non deperibili: pasta, riso, scatolame, conserve, zucchero, sale, olio eccetera. I prodotti possono essere consegnati al centro d’ascolto del Baitino ogni mercoledì mattina, conferiti presso le case parrocchiali o depositati negli appositi contenitori presenti nelle chiese parrocchiali.
Chi invece volesse collaborare alle attività si può mettere in contatto con il parroco, don Pietro Segato, telefonando al numero 0323 60123.

Nessun commento: