Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 11 marzo 2013

Notizie 10 marzo 2013



ADDIO A PADRE JOSEPH
Così è giunto il momento...
Dopo oltre due anni di servizio nelle nostre comunità parrocchiali, padre Joseph Irudaya Raj è stato richiamato dal suo ordine, quello dei Carmelitani Scalzi, nella sua terra di Tamil Nadu, India sud orientale, probabilmente a ricoprire un prestigioso incarico come responsabile dell’educazione di nuovi sacerdoti.
Verrà salutato ufficialmente sabato 16 marzo, durante la Messa delle 18 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio, cui seguirà un momento di festa all’oratorio Casa del Giovane.
Al momento pare che non venga sostituito da un altro sacerdote. Si confida però nell’istituzione in zona di una comunità di Carmelitani Scalzi i cui componenti potrebbero aiutare, a rotazione, le diverse parrocchie dell’alto Cusio.

SAN GIORGIO 2013
Il comitato per i festeggiamenti si riunirà venerdì 15 marzo, alle 21, presso il Baitino di via Roma.
Prosegue la raccolta di doni per la pesca di beneficenza. I materiali possono venir consegnati ogni giorno in casa parrocchiale. Sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di etichetta commerciale.

GITA DELL’ORATORIO
Sabato 13 aprile 2013 si svolgerà la tradizionale gita primaverile, destinazione il Sacro Monte di Crea, presso Casale Monferrato.
Partenza in pullman alle 8 e arrivo al santuario alle 9,30. Seguiranno la Messa, il pranzo - al sacco o in ristorante – e la visita al Sacro Monte. Il rientro a Casale è previsto per le 19. Costo (per il solo pullman) 10 euro, prenotazioni entro il 5 aprile presso i sacerdoti o i catechisti. La partecipazione è aperta a tutti, ma la gita verrà effettuata solo se si raggiungerà un numero di bambini iscritti pari ad almeno trenta

Nessun commento: