Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 17 marzo 2013

Notizie 17 marzo 2013



GIOCHI DI UN TEMPO ALL’ORATORIO

Sabato 23 marzo, a partire dalle 15, il gruppo famiglie dell’oratorio Casa del Giovane organizza uno stage di giochi ‘dei tempi andati’. Sono invitati in particolare i bambini che frequentano le scuole elementari con i loro genitori.



QUARTO DRAGON TRIATHLON

Nella mattinata di domenica 21 aprile, in concomitanza con la festa patronale di San Giorgio e con la prima Giornata nazionale del Drago, l’amministrazione comunale casalese e il comitato Salite del VCO organizzano la quarta edizione del Dragon Triathlon, gara combinata di corsa ciclistica su strada, mountain bike e podismo. Il percorso, per  totale di 23 kilometri, si snoderà intorno alle frazioni alte del comune,fino a raggiungere il santuario del Getsemani.

Informazioni dettagliate circa orari, costi d’iscrizione e modalità di svolgimento sono reperibili sul sito internet www.salitedelvco.it



SAN GIORGIO 2013

Sabato 23 marzo si procederà al montaggio del tendone a fianco della chiesa parrocchiale. Servono volontari!..



LUTTI

Sono scomparsi Francesca Ciceri Corona, 81 anni, di Casale centro e Cirillo Ciro Vincenzo Sulis, 51 ani di Ramate.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: