Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 aprile 2013

Notizie 28 aprile 2013



FESTE FRAZIONALI
Archiviata la festa di San Giorgio nel capoluogo inizia il periodo delle patronali nelle diverse frazioni.
Prima occasione la festa della Santa Croce, che si terrà a Ramate domenica 5 maggio. In programma la Messa solenne alle 11 e una breve funzione pomeridiana alle 15, al termine della quale verranno presentati i lavori di restauro eseguiti sullo storico crocefisso ligneo del ‘600, che proprio per l’occasione farà la sua ricomparsa in chiesa parrocchiale.
Dopo le funzioni si procederà anche alla vendita, previo prenotazione da effettuarsi nei giorni precedenti in casa parrocchiale, della tradizionale torta di pane.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Alessandro Gioiosa che domenica 5 maggio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la cerimonia del battesimo.


Omegna
UNA NUOVA OPERA DI GIORGIO RAVA
Giorgio Rava, eclettico artista crusinallese, ha dato alle stampe una nuova opera, una raccolta di poesie dal titolo ‘Il lago etiliko’.
La presentazione ufficiale avrà luogo sabato 4 maggio, alle 17, presso la trattoria Speranza di Omegna, in via Giuseppe Verdi, 10. Interverrà Matteo Severgnini, mentre Valeria Knutti leggerà una parte dei testi. Ingresso libero.

Nessun commento: