Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 11 maggio 2013

Progetto Caritas interparrocchiale



SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
PROMOSSO DALLA CARITAS INTERPARROCCHIALE
CASALE CORTE CERRO
La situazione nel mondo e nel nostro paese diventa sempre più difficile, e in certi casi e' drammatica, con le famiglie che diventano sempre più povere, causa sopratutto la mancanza di lavoro.
Non si riesce più a fare la spesa, non si riesce più a pagare gli affitti, le bollette delle utenze si lasciano in arretrato, e' difficile anche pagarsi le medicine o fare una visita medica.
Quotidianamente siamo impegnati nel servizio ai poveri visitando queste realtà famigliari e ultimamente ci siamo resi conto che la situazione generale e' notevolmente peggiorata; la gente sta cadendo di giorno in giorno sempre più in uno stato di profondo degrado e abbandono.
Come cristiani abbiamo il dovere di aiutare questi fratelli più sfortunati; non possiamo più acconsentire alla decadenza materiale e morale e al “ tutto va bene ” facendo finta di non vedere.

PROGETTO

Cerchiamo famiglie e persone di buona volontà, che siano disponibili a sostenere una famiglia bisognosa.
Si tratta di fare una donazione mensile, certificata e sottoscritta, che offre, in modo sicuro e garantito, un aiuto in denaro anche minimo.
Il progetto durerà inizialmente per un periodo di sei mesi e alla data di scadenza della sottoscrizione si potrà rinnovare o chiudere senza alcun problema.

Nessun commento: