Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 20 luglio 2013

Notizie casalesi - 21 luglio 2013



CHIUDE IL LUGLIO CASALESE

Ultime due date per il ciclo di eventi organizzati dall’assessorato comunale alla Cultura.

Sabato 27 luglio, nel quadro della rassegna un Paese a sei corde, l’associazione La Finestra sul lago di Ecomuseo Cusius presenta ‘Chitarra Femminile Singolare’ con Eva Feudo Shoo e Federica Artuso.

Mercoledì 31 nell’ambito del festival ‘Noi… speriamo che non piova’ il Teatro dei passi propone uno spettacolo viaggiante con attori, burattini e strumenti musicali.

Le serate si terranno come sempre al centro culturale Il Cerro di Ramate con inizio alle 21 e ingresso gratuito.



GRAZIE!

In occasione della Festa del Sacro Cuore, celebrata a Gattugno il 14 luglio, sono state raccolte offerte per un ammontare di oltre 1200 euro. Serviranno a coprire le spese ordinarie della chiesa Madonna delle Grazie di Gattugno.



LIETI EVENTI

I migliori auguri a Elisa Turini e Luca Boldini che sabato 20 luglio hanno celebrato le loro nozze nella chiesa di San Giorgio.



LUTTO
E’ scomparso Rosario Romeo, 77 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: