Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 settembre 2013

Notizie 29 settembre 2013



CONCERTO PER LA CARITAS

Il gruppo Caritas interparrocchiale organizza per venerdì 11 ottobre, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate, un concerto dal titolo di ‘Musica in… bolletta’ al fine di raccogliere fondi a favore della propria attività di sostegno alle famiglie meno abbienti della comunità casalese.

I gruppi Fabula Band, Extended e Voci in armonia proporranno, a partire dalle 21, un esteso programma di musica moderna cui sarà possibile assistere con un’offerta libera.

Si tratta – dice Giorgio Sartoris, coordinatore del comitato Caritas casalese – dell’ennesima iniziativa tesa a finanziare la nostra attività, sempre più importante nei duri momenti che stiamo attraversando. Ma soprattutto è un tentativo di coinvolgere i giovani del nostro territorio, a partire da quel piccolo, ma dinamico gruppo che già si occupa delle attività culturali legate alla biblioteca comunale.



PER GLI ANZIANI

L’associazione per la promozione dell’Anziano comunica che il 1 ottobre riprendono le sedute del corso di ginnastica dolce per la terza età, sottola sorveglianza di un esperto fisioterapista.

Gli incontri avranno luogo ogni martedì, dalle 17,15 alle 18,15 presso la palestra scolastica del Motto; costo previsto 7 euro al mese. Chiunque fosse interessato può presentarsi direttamente.



GITA DEI PENSIONATI

Il gruppo pensionati comunica che la gita al santuario di Madonna della Corona, in programma per il 3 ottobre, è sospesa per mancanza di iscrizioni.



LIETI EVENTI

I migliori auguri al piccolo Francesco Boretti, che domenica 6 ottobre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.



LUTTO

Dopo lunga malattia è scomparsa Carla Carissimi Guidetti, 82 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: