Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 15 ottobre 2013

Notizie casalesi - 13 ottobre 2013



INIZIA IL NUOVO ANNO PASTORALE
Le parrocchie riunite del territorio di Casale Corte Cerro indicono la loro assemblea pastorale collettiva per giovedì 17 ottobre, alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane.
Sotto la guida del parroco, don Pietro Segato, e del coadiutore, padre Joseph Irudaya Raj, i volontari che a vario titolo collaborano alle diverse attività provvederanno alla programmazione degli impegni per il nuovo anno pastorale, in particolare per il periodo che da fine ottobre porterà alle feste di fine anno.

Nessun commento: