Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 febbraio 2014

Notizie casalesi - 2 febbraio 2014




CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE

L’amministrazione comunale ha pubblicato un bando di concorso per l'assegnazione di contributi sul pagamento del canone d'affitto dell'alloggio per l'anno 2012.

La domanda può essere presentata dagli affittuari con reddito non superiore a 12.506 euro, rispetto al quale l'incidenza del canone risulti superiore al 20 per cento.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili nel presente sito internet del comune o presso l’ufficio tecnico. La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 3 marzo 2014, completa degli allegati richiesti.



FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO

Il comitato organizzatore si riunirà venerdì 7 febbraio, alle 21 presso il Baitino di Casale.



FESTE FRAZIONALI

Domenica 9 febbraio Santa Apollonia a Ramate. Le celebrazioni seguiranno i consueti orari festivi.



LIETI EVENTI

I migliori auguri a Domenica e Antonio Gallo, che sabato 8 febbraio festeggeranno le loro Nozze d’Oro.



LUTTI

E’ scomparso Giuseppe Chiarito, 84 anni, di Casale centro. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: