Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 16 marzo 2014

Notizie casalesi - 16 marzo 2014



FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO

Il comitato organizzatore è convocato al gran completo sabato 22 marzo, alle 9, presso le Cappelle per montare il Tendone. Servono braccia forti e volenterose!



AUGURI

In occasione della festa di San Giuseppe, il 21 marzo, le comunità parrocchiali di Casale, Montebuglio con Gattugno e Ramate porgono i più sentiti auguri di buon onomastico al coadiutore, padre Joseph Irudaya Raj.




LIETI EVENTI

I migliori auguri alla piccola Maya Ranghino che domenica 23 marzo entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.



LUTTO

E’ scomparsa Anna Nannina Dellavedova Canova, 91 anni, di Crebbia. A parenti e amici le più sentite condoglianze dalla redazione.


Nessun commento: