Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 marzo 2014

Notizie casalesi - 23 marzo 2014



DRAGON TRIATHLON
Domenica 13 aprile il comitato organizzatore de Le Salite del VCO e l’Amministrazione Comunale di Casale Corte Cerro propongono la quinta edizione del Dragon Triathlon, gara a squadre nelle specialità di bicicletta da strada, mountain tbike e corsa a piedi lungo le frazioni di Casale; il secondo per mtb, lungo strade e mulattiere che collegano le diverse frazioni.
Le iscrizioni vengono raccolte presso i principali negozi di biciclette della provincia al costo 30 euro a squadra, entro venerdì 11 aprile.
La gara avrà inizio alle 9,30 con partenza dal piazzale del municipio, dove terminerà entro le 12.
Gli atleti potranno usufruire degli spogliatoi del campo sportivo comunale e del pranzo che verrà servito presso l’oratorio Casa del Giovane al costo di 10 euro.
Ulteriori informazioni, cartine dei percorsi, regolamento, moduli d’iscrizione sono reperibili al sito web www.salitedelvco.it

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Il 22 marzo si sarebbe dovuto provvedere al montaggio del tendone ma il lavoro è stato rinviato a sabato 29 - alle 8,30 – causa maltempo.
Servono braccia forti e volonterose…

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Valentina Mora che domenica 30 marzo entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del battesimo.
Auguri anche ai coniugi Giovanna e Priamo Fantoni che prossimamente festeggeranno il 55° anniversario delle loro nozze.

LUTTO
E’ scomparsa, alla venerabile età di 106 anni, Rosa Dematteis Calderoni, originaria di Montebuglio e residente al Motto con i figli Chiara, Teresina ed Ernesto. Era la persona più anziana del comune di Casale, memoria storica della comunità e quasi venerata dagli alpini in congedo del cui gruppo – fondato dal marito Eligio nei lontani anni ’20 - era la madrina.
A parenti e amici le più sentite condoglianze dalla redazione e dell’intero paese.

Nessun commento: