Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 aprile 2014

Notizie casalesi - 6 aprile 2014



SANT’ANNA
Proseguono, nella piazzetta della frazione Sant’Anna, i lavori per la realizzazione di un angolo dedicato agli incontri e all’edificazione della cappelletta votiva dedicata alla santa patrona, sant’Anna, appunto. Dopo la posa della pavimentazione i volontari hanno collocato le sedute in pietra locale e presto passeranno all’edificio vero e proprio. Intanto si cercano donatori che sostengano economicamente l’opera, fornendo i fondi per l’acquisto dei materiali necessari. Le offerte possono essere versate alla parrocchia di Ramate.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Noemi Rossi che domenica 13 aprile entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del battesimo.

Omegna
GIOCHI, CORSI E INCONTRI ALLA “PORTA ROMANA”
E’ nata solo due mesi fa a Omegna l’associazione Porta Romana, con sede in via Tito Speri, proprio di fronte al monumento, famoso in tutto il Cusio, da cui prende nome. Il sodalizio organizza incontri ludici per giochi da tavolo e di carte – assolutamente non per ‘giochini’ elettronici – corsi di vario tipo, dalle lingue straniere all’informatica di base e alla storia dell’arte e della cucina e mette a disposizione i suoi locali per riunioni di altre associazioni, condomini e gruppi vari.
In collaborazione con la Caritas interparrocchiale di Casale Corte Cerro, attraverso il suo coordinatore, Giorgio Sartoris, offre poi un’occasione di dialogo e socializzazione a tutte quelle persone che soffrono del ‘nuovo male del secolo’, la solitudine. Chi volesse approfittarne per condividere i suoi problemi o semplicemente scambiare quattro chiacchiere, maga ri bevendo un caffé, troverà aiuto e compagnia ogni lunedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email com@aspr.it o consultare la pagina Facebook portaromanaomegna.

Nessun commento: