Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 giugno 2014

Notizie casalesi - 29 giugno 2014

ESTATE 2014 A CASALE
L’assessorato comunale alla Cultura comunica che è in fase di definizione il programma delle serate che faranno parte della manifestazione Casalestate 2014. Sono previsti sei appuntamenti che si terranno in parte presso il centro culturale Il Cerro di Ramate e per il resto al nuovo museo della Latteria Consorziale Turnaria di Casale centro, le cui strutture saranno in quelle occasioni aperte alla visita del pubblico.
Le date previste sono al momento quelle del 16, 23, 26 e 30 luglio con appuntamento nelle ore serali. Il programma definitivo verrà pubblicato tra alcuni giorni a mezzo stampa e sui siti web di notizie casalesi.
Si ricorda anche che venerdì 18 luglio si terrà presso l’oratorio Casa del Giovane la festa conclusiva dell’Estate Ragazzi 2014.

GRAZIE AI ‘NONNI VIGILI’
A chiusura dell’anno scolastico l’Amministrazione comunale vuole ringraziare i volontari che si sono resi disponibili a svolgere il prezioso servizio di vigilanza stradale nei pressi dei due plessi scolastici del Motto e di Ramate allo scopo di tutelare la sicurezza dei ragazzi all’entrata e all’uscita dalle lezioni. A titolo di riconoscimento ha invitato quindi i ‘nonni vigili’ a un breve soggiorno marino che si è svolto dal 10 al 13 giugno presso l’Hotel Smeraldo di Igea Marina.
Con l’occasione il Comune ricorda che chi volesse prendere parte a tale attività per il prossimo anno scolastico può segnalare la sua disponibilità al comando di Polizia Municipale.

ATTIVITA’ DELLE FRAZIONI
Il comitato Cägnèsc dë Risciän organizza per domenica 20 luglio un pranzo benefico presso l’oratorio Casa del Giovane, in memoria del suo fondatore, Fiorenzo Ranghino.
Costo 25 euro per un massimo di 90 persone, Prenotazione obbligatoria, entro il 13 luglio, chiamando i numeri 345 081 6730 o 392 627 4141.
Il ricavato servirà a finanziare i lavori, attualmente in corso di svolgimento, per la ristrutturazione dello stabile annesso all’oratorio.

LUTTO
E’ scomparsa Giovanna Capizzi Pirrello, 90 anni, della Cereda. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: