Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 31 agosto 2014

Notizie casalesi - 31 agosto 2014

MESSA AL CAMPO PER GLI ALPINI
Si terrà domenica 7 settembre, alle 11, l’annuale ritrovo degli alpini in congedo dei gruppi ANA di Casale e Montebuglio alla cappelletta di Monte Cerano, presso Arzo.
Alle 11 verrà celebrata la Messa. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà presso la chiesa parrocchiale di Casale.

Le parrocchie casalesi organizzano per mercoledì 10 settembre una gita a Gardaland per i chierichetti e i loro amici. Prenotazioni presso i sacerdoti ai recapiti 333 271 6992 o 340 262 8831.

RICORDO DEGLI ALPIGIANI SCOMPARSI
La festa degli alpigiani alla Minarola è stata definitivamente annullata a causa delle incerte condizioni atmosferiche.
La Messa di suffragio verrà comunque celebrata venerdì 5 settembre, alle 18,15 presso la chiesa parrocchiale di Casale. A seguire si terrà una cena in amicizia presso l’oratorio Casa del Giovane. Costo 15 euro, prenotazione obbligatoria al numero 0323 60274.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Nora Ronchi che domenica 7 settembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
A parenti e amici le più sentite condoglianze di questa redazione e dell’intera comunità casalese.


Nessun commento: