Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 1 dicembre 2014

Notizie casalesi - 30 novembre 2014

IL COMUNE INCONTRA I CITTADINI
La Giunta municipale, come ogni anno, ritiene utile incontrare i cittadini prima della redazione del bilancio comunale prventivo per il 2015.
Le assemblee, tutte con inizio alle 21, si terranno martedì 2 Dicembre presso il Circolo operaio di Montebuglio, giovedì 4 in municipio, martedì 9 e giovedì 11 rispettivamente ai circoli Arci di Ramate e della Cereda.
Il Sindaco sollecita la partecipazione di tutti i cittadini che abbiano proposte tendenti, in particolare, a migliorare le condizioni socio-economiche del paese.

In vista delle prossime scadenze di versamento delle imposte locali, il 16 dicembre, l’ufficio Tributi del comune apre uno sportello di assistenza fiscale che funzionerà presso il municipio dal 1 al 16 dicembre, sabato escluso, dalle 9 alle 12.


Nessun commento: