Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 18 gennaio 2015

Notizie casalesi - 18 gennaio 2015

IN VISTA DI SAN GIORGIO
Si è ricostituito il comitato che, come ogni anno, si occuperà di organizzare la festa patronale di San Giorgio, a fine aprile. Sono invitati a farne pare tutti coloro che volessero in qualche modo contribuire alla buona riuscita dei diversi eventi.
Prima riunione operativa lunedì 19 gennaio, alle 21, presso le sale del Baitino, in via Roma. Per i prossimi appuntamenti consigliamo di tener d’occhio i bollettini e i siti internet delle parrocchie casalesi.

SPETTACOLO TEATRALE
I bambini del catechismo invitano parenti e amici alla rappresentazione che avrebbe dovuto tenersi nel pomeriggio dell’Epifania e che, per motivi tecnici, è stata spostata al pomeriggio di domenica 25 gennaio al centro culturale Il Cerro di Ramate.

LUTTO
E’ scomparsa Firmina Alma Guenza vedova Piazza, 87 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: