Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 29 marzo 2015

Notizie casalesi - 29 marzo 2015

PASQUA CASALESE
Programma delle celebrazioni per la Settimana Santa nelle tre parrocchie casalesi.
Giovedì 2 aprile alle 20,30 Missa in Coena Domini e lavanda dei piedi ai cresimandi, sia a Casale che a Ramate. Venerdì 3 aprile lettura della Passione di Gesù, Adorazione e Comunione Eucaristica, alle 15 a Montebuglio, 17,25 a Ramate, 18 a Casale. Alle 21 la tradizionale Via Crucis al Getsemani, con la partecipazione dei Legionari di Cristo.
Sabato 4 aprile Confessioni individuali dalle 15 alle 18 a Casale e dalle 15 alle 17 a Ramate. E’ sospesa la celebrazione della Messa a Gattugno, alle 18,30 mentre la Veglia Pasquale avrà inizio alle 21 a Ramate e alle 22,30 a Casale. Domenica 5 aprile le celebrazioni seguiranno i normali orari festivi. Lunedì 6 aprile alle 10,30 verrà celebrata la Messa a Casale.

CULTURA TRADIZIONALE AL MUSEO DELLA LATTERIA CONSORZIALE
Nell’ambito del corso sulla Cultura Tradizionale nel Verbano Cusio Ossola, la Compagnia dij Pastor propone un nuovo incontro dal titolo ‘Piccola antologia della poesia dialettale nel Verbano Cusio Ossola e dintorni’.
L’appuntamento è per martedì 7 aprile, alle 21, presso la sala didattica del museo Latteria Consorziale Turnaria.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Pietro Giuseppe Massara che sabato 4 aprile, durante la Veglia Pasquale, entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Bruno Camona e Antonino Russo, di 80 e 79 anni. 

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: