Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 22 giugno 2015

Notizie casalesi - 21 giugno 2015

I prossimi eventi organizzati dall’assessorato comunale alla Cultura. Venerdì 26 giugno - in collaborazione con l`associazione La Traccia, Piemonte Movie, il comitato San Giorgio ed Ecomuseo Cusius del Lago d`Orta e Mottarone – alle 19,30 ‘A tavola con… barbä Bonìn’ presso il tendone di San Giorgio, cena a tema seguita curata dallo chef Giovanni Lisa con lo staff del comitato San Giorgio. Alle 21,30, in piazza della Chiesa, o al museo Latteria Consorziale in caso di maltempo, verrà proiettato il film ‘Amore, cucina e curry’. Il costo della cena è di 20 euro, con prenotazione obbligatoria presso Ecomuseo Cusius, telefono 0323 89622, email ecomuseo@lagodorta.net La proiezione è invece a partecipazione libera.
Giovedì 2 luglio alle 21, al centro culturale Il Cerro di Ramate, grande concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni.
L’appuntamento successivo sarà per domenica 5 luglio, quando l’associazione Cori Piemontesi e la Compagnia dij Pastor proporranno, alle 16, un’escursione guidata alla scoperta di alcuni angoli nascosti e suggestivi nel centro del capoluogo, con partenza dalla biblioteca comunale. Seguirà, alle 17,30 un concerto del Coro Giovanile del Verbano Cusio Ossola nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. Partecipazione libera.
Infine sabato 25 luglio, alle 21,30 e nella piazzetta dell’Ariel di Arzo, verrà presentato, in collaborazione con Onda Teatro, lo spettacolo teatrale Scintille, a cura di Teatro Cargo e con Laura Curino. Partecipazione libera e rappresentazione spostata al Cerro di Ramate in caso di maltempo.

FESTA UOEI
La festa estiva dell’UOEI si terrà durante il prossimo fine settimana alla baita rifugio di Piana Rovei. Sabato 27, alle 16, inizio della gara di tiro alla rana e alle 17 merenda con trippa, tapelucco e altre prelibatezze.
Domenica 28, alle 10, saluto ai presenti con aperitivo e prosecuzione della gara di tiro. Alle 11,30 verrà celebrata la Messa e alle 13 pranzo sociale. Nel pomeriggio finale di tiro alla Rana ed estrazione dei premi per l’blazione.
Per la partecipazione al pranzo è richiesta la prenotazione, telefonando ai recapiti 334 9362515 o 348 3139448.


Nessun commento: