Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 23 agosto 2015

Notizie casalesi - 23 agosto 2015

Terminato il periodo estivo riprendiamo la pubblicazione delle notizie casalesi a cadenza settimanale. Con l'occasione ringraziamo le tante persone che ci seguono con assiduità e invitiamo chiunque abbia notizia di avvenimenti in programma sul territorio di Casale Corte Cerro a segnalarcelo: contribuiremo a dar loro visibilità.

FESTA DEGLI ALPIGIANI
Si svolgerà all’alpe Minarola, domenica 30 agosto l’annuale ritrovo in ricordo degli alpigiani casalesi. Alle 10,30 sarà celebrata la Messa presso la cappelletta dedicata alla Madonna del Carmine. Seguirà aperitivo per tutti i presenti e, per chi lo vorrà, un ricco pranzo al costo di 10 euro.
Come per gli anni precedenti sarà organizzato un trasporto in elicottero al costo di 40 euro per la sola andata o 70 euro per andata e ritorno.
Per trasporto e pranzo è richiesta la prenotazione, entro il 25 agosto, ai recapiti telefonici 0323 60274 o 0323 60948.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Con il termine del periodo di ferie riprende l’attività dal centro d’ascolto della Caritas interparrocchiale, che sarà aperto, come di consueto, ogni mercoledì mattina, dalle 10 alle 11,30, presso i locali del Baitino, in via Roma. Con l’occasione si ricorda che è sempre aperta anche la raccolta di generi alimentari non deperibili – pasta, riso, olio, scatolame e simili - da destinare al sostentamento delle famiglie bisognose; i materiali possono essere consegnati al centro d’ascolto negli orari di apertura o depositati negli appositi contenitori collocati nelle chiese parrocchiali.

LIETI EVENTI
I migliori auguri della redazione alla signora Alba Mora, di Ramate, che ha recentemente raggiunto l’invidiabile età di 100 anni.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Ivano Tarrano, 64 anni, di Casale centro, Luigia Salerio Piana, 91 anni di Arzo e Ruggero Carturan. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: